Reply
Runed Avenger of Pelor, ..il runecarved eidolon a me piace! ^^
Obscurevil
view post Posted on 15/5/2008, 00:47Quote

Utente cancellato

Nome Warband: Runecarved Avenger of Pelor

Composizione:

Runecarved eidolon 52
Cleric of Pelor 32
Arcadian Avenger x3 93
Bodyguard 8
Goblin Picador 6
Farmer x3 9

Totale Punti Utilizzati: 200, 10 attivazioni

Mappa consigliata:

Tattica: utilizzare il divine beacon dell'eidolon e mandare in mischia gli avengers assieme al chierico ^^
bodyguard sull'eidolon, il quale in una seconda fase della gara può comunque godere di attacchi (anche ranged) da 30 danni

Vantaggi: beh.. divine beacon + cleric of pelor = +2 att + 10 danni .. il che significa che appena muore anche solo un farmer , gli avenger fanno attacchi base da +16 da 30danni.. col doppio attacco sono 60 danni ipotetici ognuno (e con elude chance sono 60 danni sicuri contro ac 26 , mica poco..) con le interessanti cure del chierico hanno anche un durabilità maggiorata.. Inoltre l'eidolon può in una seconda fase della partita scaricare dei danni importanti

Debolezze: gli avenger pur essendo ottimi, non hanno poi tantissimi hp, e un ac def non da primary beater... però si spera che la cosa sia compensata dall'alto damage output ottenute con le varie combo e dalle cure del chierico ^^

Risultati ottenuti:

Storia e folclore:
Il runecarved eidolon è così tanto disprezzato (forse più per la sculpt che pare sia brutta :P ) però a me piace, e questa è una delle wb che mi sono venute in mente che lo sfruttano al meglio secondo me ^_^

view post Posted on 16/5/2008, 08:37Quote

Sgravo Player

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:18

bella wb, anche se l'eidolon lo vedo meglio col mercenary general e i sellsword(il prob e averceli)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/5/2008, 15:08Quote

DdG

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 11:56

bella! l'ho adottata subito (ma non ancora testata), solo con una piccola modifica, perchè il goblin mi sembrava fuori luogo (eticamente) in mezzo a preti LG e angeli, così ho sostituito il goblin e un contadino con un Iron Guardian (una attivazione in meno e 1 punto sprecato, ma l'abbinata Bodyguard e Iron guardian mi piace troppo...).

Luigi

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Obscurevil
view post Posted on 21/5/2008, 15:37Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Ludovico il Calvo @ 19/5/2008, 16:08)
bella! l'ho adottata subito (ma non ancora testata), solo con una piccola modifica, perchè il goblin mi sembrava fuori luogo (eticamente) in mezzo a preti LG e angeli, così ho sostituito il goblin e un contadino con un Iron Guardian (una attivazione in meno e 1 punto sprecato, ma l'abbinata Bodyguard e Iron guardian mi piace troppo...).

Luigi

Grazie ^_^

p.s.: se stai pensando all'abbinata Iron guardian + bodyguard per la combo defender/bodyguard, non funziona più eh! sappilo ^^

CITAZIONE (REDXIII @ 16/5/2008, 09:37)
bella wb, anche se l'eidolon lo vedo meglio col mercenary general e i sellsword(il prob e averceli)

beh, la prima volta che ho visto l'eidolon l'ho subito associato ad una sellsword swarm...

nella fattispecie avevo pensato a qualcosa del genere

runecarved eidolon 52
mercenary general 42
sellsword *
sellsword x3 42
delver sergeant 15
cleric of pelor 32
merchant guard 8
goblin picador 6
farmer 3

runecarved + cleric per massimizzare il danno (+10) e delver sergeant per muovere 3 piccoli mostriciattoli in un unico turno :)

mi sembrava particolarmente carina, ma poi ho scoeprto che era già stata utilizzata in un qualifier americano, in una versione differente ovvero

tipo 6 sellsword + general + eidolon + raistlin

...

questa versione invece mi sembra una miglioria rispetto al AAx4 + cleric .. e mi sembra uno dei migliori modi di sfruttare l'eidolon ^^

view post Posted on 17/6/2008, 10:58Quote

Est Sularus Oth Mithas

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

Molto carina!!!

Io ho provato invece:

Runecarved Eidolon,
Arcadian Avenger x2
Angel of Valor x2
Delver Sergeant
Filler

Divertente parecchio, il champion power del Delver è utilissimo se usato al momento giusto. Purtroppo soffre (e non poco) la miriade di attacchi ranged che ora sono frequentissimi.

I° CAMPIONE DELLA RESISTENZA

Non sono i titoli a rendere grandi le imprese, ma viceversa.

I migliori c'erano, i migliori hanno giocato, il migliore ha vinto (copyright by Kalos)

I° posto Lucca 2009

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 15/5/2008, 00:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: