CITAZIONE (Ludovico il Calvo @ 19/5/2008, 16:08)
bella! l'ho adottata subito (ma non ancora testata), solo con una piccola modifica, perchè il goblin mi sembrava fuori luogo (eticamente) in mezzo a preti LG e angeli, così ho sostituito il goblin e un contadino con un Iron Guardian (una attivazione in meno e 1 punto sprecato, ma l'abbinata Bodyguard e Iron guardian mi piace troppo...).
Luigi
Grazie

p.s.: se stai pensando all'abbinata Iron guardian + bodyguard per la combo defender/bodyguard, non funziona più eh! sappilo ^^
CITAZIONE (REDXIII @ 16/5/2008, 09:37)
bella wb, anche se l'eidolon lo vedo meglio col mercenary general e i sellsword(il prob e averceli)
beh, la prima volta che ho visto l'eidolon l'ho subito associato ad una sellsword swarm...
nella fattispecie avevo pensato a qualcosa del genere
runecarved eidolon 52
mercenary general 42
sellsword *
sellsword x3 42
delver sergeant 15
cleric of pelor 32
merchant guard 8
goblin picador 6
farmer 3
runecarved + cleric per massimizzare il danno (+10) e delver sergeant per muovere 3 piccoli mostriciattoli in un unico turno

mi sembrava particolarmente carina, ma poi ho scoeprto che era già stata utilizzata in un qualifier americano, in una versione differente ovvero
tipo 6 sellsword + general + eidolon + raistlin
...
questa versione invece mi sembra una miglioria rispetto al AAx4 + cleric .. e mi sembra uno dei migliori modi di sfruttare l'eidolon ^^