Reply
WB di Arcieri!, Che ne pensate?
view post Posted on 12/10/2008, 13:20Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2008, 10:17

Ciao ragazzi, sono iscritto da poco su questo forum e ho letto già parecchi messaggi sulle war band, da qualche mese ho cominciato a giocare a DDM con degli amici, però leggendo le vostre strategie su come creare le wb per le battaglie, ho capito che giocavo a seconda del momento creando warband un pò a casaccio. Questa warband che vi propongo, secondo voi com'è?

Nentyar Hunter (commander2) - cost47
Free Legue Ranger (commander2) - cost25
Elf Stalker - costs15
Steelheart Archer - cost15
Cliffwalk Archer - cost36
Storm Archer - cost33
Catfolk Wilder - cost28 (da usare un pò più da vicino con i poteri psionici)

Spero non sia una wb comune che voi giocatori esperti non usate più perchè debole!! :P Accetto tutti i consigli e le critiche per migliorare la wb

Grazie Janp

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2008, 14:21Quote

DdG

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 11:56

beh, tu giochi alla prima edizione. In quel caso ci sta bene un Cleric of Vandria (mi pare si chiama così). Quel mezzelfo con la spada a 2 mani... Ne avevo fatta una simile e funzionava bene, ma ti ci vuole qualcuno che fermi i nemici sennò quando arrivano sono cavoli tuoi...

Ma ormai me la sono dimenticata, giocando alla II edizione il gioco assume un altro stile e non si riesce più a tornare indietro...

Il Calvo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/10/2008, 21:33Quote

Sgravo Player

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:18

vandria e xen drik co eternal blade oppure lyrander e ghaele oppure lyrander hebi e storm archer/cliffwalk

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 12/10/2008, 13:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: