| |
| io non ho ben capito la tabella di partenza con tutti i WL, cosa vuol dire che ora inizio con una mini anonima? cioè nn scelgo un commander di costo 35 o inferiore?? perchè nn esiste un orco WL?? si sono un gentleman, mi piace essere umile,è vecchia scuola, non amo troppo le chiacchiere, ma poi mi chiedo sempre...............................quanto sono bravo?..................................................ditemi come ci si sente dopo avermi visto in azione?....................il lavoro paga!il lavoro paga!.................................il destino mi ha dato abilità e grande talento....................Sono talmente bravo che potrei perfino battermi.....................è una continua sfida con te stesso per ottenere l'impossibile, perchè sai che prima o poi, tutto quello che fino a quel momento hai fatto verrà ripagato con la vittoria......................................non è merito mio ragazzo, io devo ringraziare quegli omini di plastica dal cuore grande.........................mi chiedi se è piacevole essere campioni?....SI è piacevole essere campioni.Siete stato pesato Sieste Stato misurato E siete stato trovato mancante Giuro solennemente di nn avere buone intenzioni TERZO POSTO LUCCA 2009CAMPIONE LAZIALE 2007 (Quinto Elemento Championship) TOP 8 LUCCA 2007CAMPIONE ITALIANO ON-LINEper chi non l'avesse capito campione dell'impero romano CAMPIONE ITALIANO 2006 QUADRANGOLARI FENICE - NOTTI ROMANEVincitore seconda edizione 4-3-2007 Vincitore I° Q. La Rinascita 7-07-2009 Vincitore 4° Q. La Rinascita 4-8-2009 |
| | |