Reply
LUCCA COMICS 2009, Noi ci siamo
view post Posted on 3/11/2009, 14:42Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 10:48

Ecco il mio report

Nome : Harvester
Mappa: Tomb of Queen Peregrin
Fazione: CE

Warband :
Vlaakith the Lich Queen(79),
Large Shadow Dragon(48),
Large Black Dragon(44),
Orc Wardrummer(19),
Hyena(4),
Orc Warrior(3),
Orc Warrior(3)

Round I
Estrazione avvenuta e mi ritrovo davanti LUI ..... IL PRINCIPE. Nella mia storia avro' giocato con lui almeno 5 partite e mi ha sempre passato sonore sveglie tranne una volta ma .... questa e' un'altra storia.
Ovviamente perdo la mappa e vado subiito nel panico piu' totale mi ritrovo davanti un astral stalker, un gauth una naga, un ice mephlit e .............. Un Lifeleech Otyugh. Ora in mano a chiunque altro avrei detto EANDIAMO in mano a lui ero terrorizzato. Gioco contrattissimo cercando di non fare cazzate ... Lifeleech Otyugh va in rotta immediatamente ma tramite una ostruzione prende la via piu' lunga. In una intera ora di gioco praticamente facciamo due round ....... il Lifeleech Otyugh non uscira' .... si fermera' sulla exit. Solo lo shadow dragon zompa e mangia il gauth portandomi in vantaggio. Cesare ha dalla sua i VP e nelle ultime mosse mi lascia a tiro il megplit che mi da 15 bei punti. Al conteggio sembra in vantaggio e quando io ero gia' rassegnato all'ennesima sconfitta ..... ZAMPONE legge bene la carta del prisoner e si scopre che vinco per 5 punti. Beh diciamo che oltre la soddisfazione di aver battuto oggettivamente il piu' forte, uno che riesce a essere competitivo pure se si presenta con 8 human commoner non posso non notare che ho vinto giocando veramente male.

Round II
GAntz .... no dico ..... che culo. La sua warband e' a base di bersy invisibili, gnomo, ice mephlit e un manipolo di dwarf battle rager. Devo sinceramente ammettere che nel realizzare la wb ha avuto una grande idea levando il comandante e glielo riconosco immediatamente. Oggettivamente la mia wb gioca sul mettere in rotta l'avversario e sul bersagliarlo con gli incantesimi ...... lui fra fearless e invisibili mi lascia poche chance. Me lo ritrovo addosso ma li ho un misto tra una botta di culo e un gesto di audacia. Faccio attaccare al corpo e corpo la vlakit che prima prende e poi paralizza una berserker invisibile che viene prontamente eliminata dagli altri miei picchiatori. Devo ammettere che in quel momento mi era tornato il sorriso ma mi e' svanito subito dopo perche a inizio secondo round la vlakit era gia' morta. Cerco di fare qualche altro punto conscio che la partita era gia' persa.

Round III
Dopo pranzo .... ho decisamente bevuto un bicchierino di troppo e pur vincendo la mappa e pur conoscendo bene la sua wb composta da asura, xendric e vandria..... a partita praticamente vinta vengo preso da delirio e faccio la cazzata del millennio facendomi accoppare la vlakit. Ma lo sapete che vi dico ? Kaz e' talmente una bella persona che se proprio devo buttare una vittoria alle ortiche son contento sia successo con lui. Vi dico solo che ogni azione era coreogragata da entrambi con la descrizione dei dialoghi sboroni tra le miniature. Grande Kaz

Round IV
Ecco l'ultima tornata e mi trovo davanti Antonio aka Hawk. Non conoscevo questo ragazzo e devo dire che mi e' risultato immeditamente molto simpatico e alla mano. Con lo spirito giusto per essere un membro portante del nostro forum. Lui giocava LG con bruenor, dolalla e toordek.
Come mi e' possibile inizio a bersagliare tordek tirandogli addosso disintegrazione, palla di fuoco, due soffi e anche un paio di tavolini. Alla fine mi ci vuole una zampata del drago nero per levarlo dalla plancia. Provo ad assaggiare anche bruenor ma non riuscendo a paralizzarlo memore della partita precedente ..... faccio ritirare vlakit in buon ordine. Alla fine vinco ai punti.

Voglio dedicare un ultimo pensiero a chiosa dell'evento per una speciale menzione anche per quelli che sarebbero voluti venire ma proprio non hanno potuto. Parlo particolarmente di Panamon, di Zad e di zanaroth. ;)

Edited by KALOS - 3/11/2009, 15:49

Gorstag & Gantz: " Che cazzata, e' propri ora che inizi a studiare le regole ..... - Kalos: "Seee, gia' cosi' vi metto in crisi se imparassi pure le regole non mi divertirei manco piu' a giocare con voi ...... "
E' indubbiamente il torneo di Nike
Dice Rolls, Ice Rules.
"si e se mi nonna aveva le ruote era un' arcane ballista..."
Save the Cheerleader. Save the World.
imageimageimage
CLICCA PER VEDERE LA MIA LISTA SCAMBIimage
"Esistono solo due modi per fare le cose: esiste il mio modo ed esiste il modo sbagliato ..." - se ne deduce che "Esistono solo due modi per fare le cose: esiste il modo di Mad Sly ed esiste il modo giusto"
image

LIVELLO SCAMBI POSITIVI: Top Trader -- (127)-- image[/color]

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:31Quote

2° in Italia!!! U.K. CHAMPION 2007!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 13:40

CITAZIONE (KALOS @ 3/11/2009, 14:42)
Round IV
faccio ritirare vlakit in buon ordine. Alla fine vinco ai punti.

fammi capire quindi stai candidamente ammettendo che ti devi togliere la maglietta??? !!! :lol: :lol:

CITAZIONE
Round I
Estrazione avvenuta e mi ritrovo davanti LUI ..... IL PRINCIPE. Nella mia storia avro' giocato con lui almeno 5 partite e mi ha sempre passato sonore sveglie

fermati qui...
e comunque altro che 5 partite buffone, saranno almeno 10-15!!!

CITAZIONE
mi ritrovo davanti un astral stalker, un gauth una naga, un ice mephlit e .............. Un Lifeleech Otyugh. Ora in mano a chiunque altro avrei detto EANDIAMO in mano a lui ero terrorizzato.

esattamente quello che volevo.... :D

CITAZIONE
oggettivamente il piu' forte, uno che riesce a essere competitivo pure se si presenta con 8 human commoner

esagerato.... che cosa mi devi chiedere??? :lol:

Comunque da parte mia volevo ringraziare tutti, in particolare la sempre spassosissima colonia romana, per la bellissima esperienza!!! Per raccontare tutto ci vorrebbe troppo tempo, posso solo dire che mi sono divertito tantissimo, con le mini e non solo!!! Gath la prox volta ti regalo un dado 20 da usare al posto del tuo d6! :D Rubos ancora non ho capito!! :D
Il posto alla fine era veramente in culo ai lupi e un filo caro, ma devo dire che era anche veramente bello!

Vi lascio con la frase che avrei voluto poter declamare trionfrante ma che per mia colpa rimane solo uno sfottò ipotetico...

rigiocare un gauth??? 39 punti col bifur...
affiancargli un astral stalker per avere almeno una mini decente??? 45 punti col bifur...
riusare il mephit eroe di Lucca??? 13 punti col bifur...

battere Kalos con un Lifeleech Otyugh???? NON HA PREZZO!!!!!

e ci sono quasi (purtroppo) riuscito.... sono proprio un coglione! Mi son tolto da solo una soddisfazione immensa! :cry:

Comunque complimenti a Sergio per la priam vittoria contro di me (:P) e a Half per la vittoria finale che lo ha incoronato Campione della Resistenza!!!

Grazie infine a Fabio, Antonio e Paolo, mie preziosissimi compagni di viaggio che mi hanno sopportato in questi giorni di festa e vendite!!! ;)

Immediato e leale, il tipo Avvoltoio è un fantastico compagno di strada. La sua indole pura e cristallina sembra immune dalle passioni che rendono infelici i più. La sua bella mente analitica e l'assenza di conflitti interiori gli permettono di organizzare la propria vita con serenità: le sue mète non sono travolgenti, ma molto chiare e perseguite con pignoleria. Chiunque lo avvicini, difficilmente resiste al suo grande, inconsueto fascino. Ama ed è riamato con slancio e senza riserve.

"Mamma ti ho detto che non mi imorta se costa 1000 euro quel goblin con la fionda... non mi interessa sia un pezzo di plastica!!!"
"Le voglio TUTTE!!!!! SUBITO!!!! E IN PIù COPIE!!!!"

I WANT TO BELIEVE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:34Quote

il Prescelto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 17:03

sono veramente dispiaciuto e mortificato di non essere venuto!!! Avevo preparato tutto ma mi sono dimenticato a casa l'indirizzo dell'albergo in cui si giocava... avevo mandato a Kalos un PM con il mio cell e speravo mi chiamasse... peccato davvero!!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:48Quote

Millennium Member

CITAZIONE (Felian @ 3/11/2009, 16:34)
sono veramente dispiaciuto e mortificato di non essere venuto!!! Avevo preparato tutto ma mi sono dimenticato a casa l'indirizzo dell'albergo in cui si giocava... avevo mandato a Kalos un PM con il mio cell e speravo mi chiamasse... peccato davvero!!!!

Sono spiaciuto io Felian non ho trascritto il numero di cellulare. Avevo saputo dagli altri alla fiera che eri passato ma purtroppo non ti ho incrociato. Mea culpa cmq, faremo in modo che tu non perda il prossimo torneo.

Gorstag & Gantz: " Che cazzata, e' propri ora che inizi a studiare le regole ..... - Kalos: "Seee, gia' cosi' vi metto in crisi se imparassi pure le regole non mi divertirei manco piu' a giocare con voi ...... "
Dice Rolls, Ice Rules.
imageimageimage
"Esistono solo due modi per fare le cose: esiste il mio modo ed esiste il modo sbagliato ..." - se ne deduce che "Esistono solo due modi per fare le cose: esiste il modo di Mad Sly ed esiste il modo giusto"
image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:02Quote

Rules Master

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:07, 28 minuti fa

Warband: Ulmo Lightbringer, 5 Sacred Watcher, Cleric of Order, Bat Familiar, Man-At-Arms.
Mappa: King's Road

1° partita: Big Hawk con Bruenor, Champion of Dol Arrah, Tordek, Healer, Eberk e vari nanetti
Il torneo non inizia bene... al primo match vado subito ad incappare in Tordek che mi può tranquillamente falcidiare i Sacred Watcher senza sforzo :( Perdo anche la mappa: giochiamo su Dragon Graveyard! Cerco di fare il possibile cercando di stare a debita distanza da Tordek. I tiri iniziali non soddisfano: non riesco a tirare giù l'Healer con i fantasmini mentre Tordek comincia ad uccidermi un Sacred Watcher. Ulmo allora decide di buttarsi a pesce su Bruenor e in un paio di round (nonostante ulteriori cure dell'Healer) lo stende. Anche un secondo Watcher ci lascia le penne sotto l'ascia di Tordek ma riesco a salvare gli altri 3 e, finita la partita, sono in vantaggio ai punti.

2° partita: Kaz con Warpriest of Vandria, 2 Asura, 3 Xen'drik Champion e spiccioli
La squadra la conosco: mi aveva già sconfitto nel torneo di Lucca 2007. Il danno automatico degli Asura e del Warpriest sono una vera noia per Ulmo. Vinco la mappa. Kaz assedia immediatamente la Victory Area comune rendendomi difficile fare punti vittoria. Ulmo si becca presto un 20 in faccia da un Asura. Lo ricambierà presto con una morte rapida ed indolore. Sul vivo del match un altro attacco su Ulmo lo fa andare in rotta :o: e quest'ultimo si va a fermare giusto sulla soglia dell'uscita. In realtà questo episodio mi ha permesso di vincere la partita ai punti in quanto (probabilmente), se fosse restato nella mischia, il Warpriest e l'altro Asura con i danni automatici avrebbero potuto farlo fuori!!

3° partita: Gantz con 2 Frenzied, 3 Dwarf Battlerager, Air Mephit e Gnome Trickster
Il fatto di aver vinto la mappa mi fa ben sperare, i miei possono godere di un po' di AC in più. Peccato che il primo attacco della Frenzied di Gantz su Ulmo si rivela un (altro) 20 in faccia :cry: Prosegue il match, cala un minimo la fortuna di Gantz mancando le AC dei miei o non superando l'Incorporeal dei Sacred Watcher. Ulmo cade. L'Incorporeal fa la diferenza: i Sacred Watcher piano piano fanno piazza pulita degli avversari mentre Gantz ha difficoltà a fargli danno. La partita si decide comunque all'ultimo round in un finale mozzafiato in cui ogni tiro può decidere l'esito del match: Gantz non riesce a fare danno ad un Sacred moribondo e quindi superando 200 punti con i punti della Victory Area mi aggiudico il match! Grande partita!!! :lol:

4° partita: Half con Warpriest of Vandria, 2 Bralani, 3 Xen'drik Champion e spiccioli
Anche nella finale mi aggiudico la mappa. La partita sembra volgere al meglio, Half nel tentativo di ferirmi 2 Sacred finisce per ferire soltanto uno dei suoi. A questo punto succede l'imponderabile: fa la sua apparizione Doc e mi porta una ventata di sfiga. Praticamente per un paio di round vado a vuoto con quasi tutti gli attacchi (pure Ulmo!) mentre Half passa tranquillamente l'Incorporeal dei Sacred. Un po' depresso cerco di reagire ma ormai le forze sono decisamente ridotte per una vera e propria rappresaglia. A fine tempo di gioco sono in svantaggio ai punti e quindi perdo la partita.

Devo dire che dopo un bel periodo di inattività non credevo di arrivare fino alla fine e sono più che soddisfatto del posto ^_^

DDM Italian Campaign IC

[Turno 48]
ALTEALivello 9(18500 XP- 27375 CP)- Vinte 18- Perse 3
OLYMPIALivello 7(12000 XP- 50000 CP)- Vinte 3- Perse 0
UGHLivello 8(14000 XP- 44500 CP)- Vinte 7- Perse 4
SWINGLivello 7(11500 XP- 46625 CP)- Vinte 5- Perse 1

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 23:12Quote

The King of Mini-Traders

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 11:44

Bhe un po' di allenamento lo avevamo pur fatto no? ;)

Diavolo di uno Zad...

Zad

"Homo mundus minor"
"La pazzia rende liberi"
"La vera follia è in chi crede di essere saggio"
"Per un pazzo che smette c'è sempre un folle che inizia..."

Zad Mc. Crazy

Usufruitore del lato oscuro del D20

Forum's Platinum Top Trader
La lucida follia negli scambi (574): image wub.gif x2 image

La mia ultima WB: CE - Ride of Vlaakith (3° posto Campionato Italiano Lucca 2007)
Vlaakith the Lich Queen, Large Black Dragon x2, Cursed Spirit, Small Black Dragon, Hyena. Orc Warrior x2 [Dragondown Grotto]

Italian Eternal Campaign DDM1

Albione - Cleric of Lathander - Liv. I7 XP 13500 CP 20250 (V: 13 - S: 1)
Mignolo - Gnome Trickster - Liv. I5/F3 XP 14000 CP 27375 (V: 9 - S: 9)
Kulkusneak - Kobold Sorcerer - Liv. I11 XP 25000 CP 36125 (V: 17 - S: 30)
Onco - Bugbear Footpad - Liv. M3/F5 XP 16000 CP 33250 (V: 9 - S: 17)

Il Mini-Emporio di Zad

Zad Blog

Zad's House of Fantasy

Italian Eternal Campaign

Ecco la mia idea di lussuria...

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 11:15Quote

Est Sularus Oth Mithas

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

CITAZIONE (Nike --]>>>> @ 3/11/2009, 20:02)
Devo dire che dopo un bel periodo di inattività non credevo di arrivare fino alla fine e sono più che soddisfatto del posto ^_^

In realtà in molti avevamo pronosticato fosse il TUO torneo. Peccato, c'avevamo quasi preso :P

I° CAMPIONE DELLA RESISTENZA

Non sono i titoli a rendere grandi le imprese, ma viceversa.

I migliori c'erano, i migliori hanno giocato, il migliore ha vinto (copyright by Kalos)

I° posto Lucca 2009

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:19Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 15:31

La mia WB è presto detta:

Drago d'oro e Tordek.

2 soli pezzi con tanta qualità ma una pecca imprescindibile sono soltanto 2.

La prossima volta porto anche uno o due filler :lol: :lol:

LG tutta la vita (massimo una scappatina nei CG) :D

image
Shot at 2007-08-08

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 14:35Quote

2° in Italia!!! U.K. CHAMPION 2007!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 13:40

:D
Cory in effetti mi sa che è quasi un record!!!
Presonalmente al massimo avevo visto la wb con le 2 ladyy vol e il miner....
Adesso aspetto la wb da 1 pezzo! :D

Immediato e leale, il tipo Avvoltoio è un fantastico compagno di strada. La sua indole pura e cristallina sembra immune dalle passioni che rendono infelici i più. La sua bella mente analitica e l'assenza di conflitti interiori gli permettono di organizzare la propria vita con serenità: le sue mète non sono travolgenti, ma molto chiare e perseguite con pignoleria. Chiunque lo avvicini, difficilmente resiste al suo grande, inconsueto fascino. Ama ed è riamato con slancio e senza riserve.

"Mamma ti ho detto che non mi imorta se costa 1000 euro quel goblin con la fionda... non mi interessa sia un pezzo di plastica!!!"
"Le voglio TUTTE!!!!! SUBITO!!!! E IN PIù COPIE!!!!"

I WANT TO BELIEVE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 16:28Quote

il Prescelto

Kalos, non preoccuparti!!

Complimenti ai vincitori ovviamanete!!!
La mia lista sarebbe comunque stata:

tiefling captain
tiefling blademaster
orc wardrummer
orc banebreak rider
fire archon
cursed spirit
clawborn scorrow

mappa... non so.... non ne avevo portate.... pareri sulla lista? ;D

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:09Quote

Rules Master

CITAZIONE (Felian @ 5/11/2009, 16:28)

tiefling captain
tiefling blademaster
orc wardrummer
orc banebreak rider
fire archon
cursed spirit
clawborn scorrow

Forse un po' leggerina :rolleyes:

DDM Italian Campaign IC

[Turno 48]

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:51Quote

Millennium Member

CITAZIONE (Felian @ 5/11/2009, 16:28)
Kalos, non preoccuparti!!

Complimenti ai vincitori ovviamanete!!!

tiefling captain
tiefling blademaster
orc wardrummer
orc banebreak rider
fire archon
cursed spirit
clawborn scorrow

Non mi sembra molto sinergica. Cmq dopo l'Otyugh penso proprio che tutti possano portare tutto. ;)

Dice Rolls, Ice Rules.
imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:46Quote

il Prescelto

beh, coi CE non è facile fare sinergie di un certo peso....

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 23:06Quote

The King of Mini-Traders

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 11:44

Gantz su che mappa giocavi le Berserker senza commander?

Zad

"Homo mundus minor"
"La pazzia rende liberi"
"La vera follia è in chi crede di essere saggio"
"Per un pazzo che smette c'è sempre un folle che inizia..."

Zad Mc. Crazy

Usufruitore del lato oscuro del D20

Forum's Platinum Top Trader
La lucida follia negli scambi (574): image wub.gif x2 image

La mia ultima WB: CE - Ride of Vlaakith (3° posto Campionato Italiano Lucca 2007)
Vlaakith the Lich Queen, Large Black Dragon x2, Cursed Spirit, Small Black Dragon, Hyena. Orc Warrior x2 [Dragondown Grotto]

Italian Eternal Campaign DDM1

Albione - Cleric of Lathander - Liv. I7 XP 13500 CP 20250 (V: 13 - S: 1)
Mignolo - Gnome Trickster - Liv. I5/F3 XP 14000 CP 27375 (V: 9 - S: 9)
Kulkusneak - Kobold Sorcerer - Liv. I11 XP 25000 CP 36125 (V: 17 - S: 30)
Onco - Bugbear Footpad - Liv. M3/F5 XP 16000 CP 33250 (V: 9 - S: 17)

Il Mini-Emporio di Zad

Zad Blog

Zad's House of Fantasy

Italian Eternal Campaign

Ecco la mia idea di lussuria...

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2009, 07:20Quote

Rules Master

Quando la vinceva (e mi sa poche volte) la giocava su Mushroom Tangle (per usare il terreno risky con i nani).

DDM Italian Campaign IC

[Turno 48]

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
74 replies since 13/10/2009, 10:48

Reply

load
Fast reply