Ammetto che sono un pò arrugginito però secondo me non interpreti tutto al meglio:
se è invisibile io attaccante non posso decidere di bersagliarla
ma in questo caso sei tu controllore che decidi che essa sia il bersaglio finale dell'attacco!
Ergo secondo me la piglia e stop!
Credo abbia comunque conceal 10 grazie all'invisibilità anche se pure su questo avrei delle serie perplessità!
Di sicuro non diventa immune ai ranged (il pyro in questione).
Tra l'altro non ricordo bene come funzioni x gli incantesimi, ovvero se anche una palla di fuoco sia considerato un attacco e quindi possa bodyguardare anche quella).
p.s. Gantz sei sempre il solito coniglio!!!!
Immediato e leale, il tipo Avvoltoio è un fantastico compagno di strada. La sua indole pura e cristallina sembra immune dalle passioni che rendono infelici i più. La sua bella mente analitica e l'assenza di conflitti interiori gli permettono di organizzare la propria vita con serenità: le sue mète non sono travolgenti, ma molto chiare e perseguite con pignoleria. Chiunque lo avvicini, difficilmente resiste al suo grande, inconsueto fascino. Ama ed è riamato con slancio e senza riserve.
"Mamma ti ho detto che non mi imorta se costa 1000 euro quel goblin con la fionda... non mi interessa sia un pezzo di plastica!!!"
"Le voglio TUTTE!!!!! SUBITO!!!! E IN PIù COPIE!!!!"
I WANT TO BELIEVE