Reply
Merchant Guard
view post Posted on 15/10/2009, 16:38Quote

il re del dolce far nulla

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 19:57

La carta recita:
Bodyguard (Whenever an enemy attacks an adjacent ally, you can choose to have it attack this creature instead)

quindi nel momento che decido di attaccare un alleato posso sostituire la guardia al suo posto.

Caso Particolare:
Mettiamo caso che la guardia sia invisibile e che si trovi adiacente all'elf pyromancer che è visibile. Il War troll attacca a distanza il Pyromancer, a questo punto decido di utilizzare la bodyguard che si sostituisce all'elfo.

Cosa Accade???
In Teoria non può esser bersagliata essendo invisibile, ma nulla mi vieta di utilizzare la sua abilità.

Che mi sapete dire su questo BUG??

si sono un gentleman, mi piace essere umile,è vecchia scuola, non amo troppo le chiacchiere, ma poi mi chiedo sempre...............................quanto sono bravo?..................................................ditemi come ci si sente dopo avermi visto in azione?....................il lavoro paga!il lavoro paga!.................................il destino mi ha dato abilità e grande talento....................Sono talmente bravo che potrei perfino battermi.....................è una continua sfida con te stesso per ottenere l'impossibile, perchè sai che prima o poi, tutto quello che fino a quel momento hai fatto verrà ripagato con la vittoria......................................non è merito mio ragazzo, io devo ringraziare quegli omini di plastica dal cuore grande.........................mi chiedi se è piacevole essere campioni?....SI è piacevole essere campioni.

Siete stato pesato
Sieste Stato misurato
E siete stato trovato mancante

image

Giuro solennemente di nn avere buone intenzioni

TERZO POSTO LUCCA 2009
CAMPIONE LAZIALE 2007 (Quinto Elemento Championship)
TOP 8 LUCCA 2007
CAMPIONE ITALIANO ON-LINEper chi non l'avesse capito campione dell'impero romano
CAMPIONE ITALIANO 2006

QUADRANGOLARI FENICE - NOTTI ROMANE
Vincitore seconda edizione 4-3-2007
Vincitore I° Q. La Rinascita 7-07-2009
Vincitore 4° Q. La Rinascita 4-8-2009

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 19:18Quote

2° in Italia!!! U.K. CHAMPION 2007!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 13:40

Ammetto che sono un pò arrugginito però secondo me non interpreti tutto al meglio:
se è invisibile io attaccante non posso decidere di bersagliarla
ma in questo caso sei tu controllore che decidi che essa sia il bersaglio finale dell'attacco!

Ergo secondo me la piglia e stop!

Credo abbia comunque conceal 10 grazie all'invisibilità anche se pure su questo avrei delle serie perplessità!
Di sicuro non diventa immune ai ranged (il pyro in questione).

Tra l'altro non ricordo bene come funzioni x gli incantesimi, ovvero se anche una palla di fuoco sia considerato un attacco e quindi possa bodyguardare anche quella).

p.s. Gantz sei sempre il solito coniglio!!!!

Immediato e leale, il tipo Avvoltoio è un fantastico compagno di strada. La sua indole pura e cristallina sembra immune dalle passioni che rendono infelici i più. La sua bella mente analitica e l'assenza di conflitti interiori gli permettono di organizzare la propria vita con serenità: le sue mète non sono travolgenti, ma molto chiare e perseguite con pignoleria. Chiunque lo avvicini, difficilmente resiste al suo grande, inconsueto fascino. Ama ed è riamato con slancio e senza riserve.

"Mamma ti ho detto che non mi imorta se costa 1000 euro quel goblin con la fionda... non mi interessa sia un pezzo di plastica!!!"
"Le voglio TUTTE!!!!! SUBITO!!!! E IN PIù COPIE!!!!"

I WANT TO BELIEVE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 19:20Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 05:32

giuro che una volta lo sapevo.

mi sa che ti conviene cercare se sul sito wizard o da qualche parte c'e' ancora l'ultima versione
delle DDM clarifications ed errata per la versione 1.0

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 19:33Quote

il re del dolce far nulla

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 19:57

ho cercato ma non ho trovato nulla

si sono un gentleman, mi piace essere umile,è vecchia scuola, non amo troppo le chiacchiere, ma poi mi chiedo sempre...............................quanto sono bravo?..................................................ditemi come ci si sente dopo avermi visto in azione?....................il lavoro paga!il lavoro paga!.................................il destino mi ha dato abilità e grande talento....................Sono talmente bravo che potrei perfino battermi.....................è una continua sfida con te stesso per ottenere l'impossibile, perchè sai che prima o poi, tutto quello che fino a quel momento hai fatto verrà ripagato con la vittoria......................................non è merito mio ragazzo, io devo ringraziare quegli omini di plastica dal cuore grande.........................mi chiedi se è piacevole essere campioni?....SI è piacevole essere campioni.

Siete stato pesato
Sieste Stato misurato
E siete stato trovato mancante

image

Giuro solennemente di nn avere buone intenzioni

TERZO POSTO LUCCA 2009
CAMPIONE LAZIALE 2007 (Quinto Elemento Championship)
TOP 8 LUCCA 2007
CAMPIONE ITALIANO ON-LINEper chi non l'avesse capito campione dell'impero romano
CAMPIONE ITALIANO 2006

QUADRANGOLARI FENICE - NOTTI ROMANE
Vincitore seconda edizione 4-3-2007
Vincitore I° Q. La Rinascita 7-07-2009
Vincitore 4° Q. La Rinascita 4-8-2009

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 20:26Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 10:48

Ok, dopo un bel po di tentativi ho trovato :

Body Guard Invisible

L'attacco si puo' effettuare, l'attaccato ridirige l'attacco sulla merchant guard adiacente, la merchant guard ha conceal 11.

Interessante cmq. Finalmente un bel quesito sulle regole. Spero che ce ne siano di nuovi.

Gorstag & Gantz: " Che cazzata, e' propri ora che inizi a studiare le regole ..... - Kalos: "Seee, gia' cosi' vi metto in crisi se imparassi pure le regole non mi divertirei manco piu' a giocare con voi ...... "
E' indubbiamente il torneo di Nike
Dice Rolls, Ice Rules.
"si e se mi nonna aveva le ruote era un' arcane ballista..."
Save the Cheerleader. Save the World.
imageimageimage
CLICCA PER VEDERE LA MIA LISTA SCAMBIimage
"Esistono solo due modi per fare le cose: esiste il mio modo ed esiste il modo sbagliato ..." - se ne deduce che "Esistono solo due modi per fare le cose: esiste il modo di Mad Sly ed esiste il modo giusto"
image

LIVELLO SCAMBI POSITIVI: Top Trader -- (127)-- image[/color]

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
4 replies since 15/10/2009, 16:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: