Dungeons & Dragons Miniatures Unofficial Forum

Topic informativo per i miei excompari., Pg cercasi...

« Older   Newer »
  Share  
iranec
view post Posted on 17/4/2008, 10:38




Allora ho una mezza idea di ricominciare a masterizzare per non perdere la mano...
Ci sono però i seguenti problemi:
1 connessione internet non sicura dalla Tunisia
2 scarsa conoscenza del modulo
3 scarso tempo di organizzazione

Nonostante queste premesse, giusto per vedere se qualkuno del vecchio gruppo ci potrebbe stare, volevo sapere se qualkuno potrebbe essere interessato a ricominciare una campagna con personaggi di 1 livello ambientata probabilmente su Faerun.
Preciso che sebbene i combattimenti non saranno molto frequenti punto molto al superamento rapido dei livelli con premi di interpretazione e di fine missione.
Ci saranno necessariamente delle Home-rules che saranno spiegato man mano si porterà avanti l'avventura.
Si potrebbe fare circa una volta alla settimana orientativamente (dalle 22 fino alle 24-01).
Chi potrebbe essere interessato?

Zad?
Doc?
Pan?
Kaz?(da sentire per telefono)
Rubos?
Rei?
altri?
 
Top
Ranger Nero
view post Posted on 18/4/2008, 17:48




io sono interessato, ma per comparsate, se me lo permetti.
(ti potrei anche dare una mano se vuoi...)
se ti va, ovviamente.
 
Top
Satyr Pan
view post Posted on 18/4/2008, 17:56




Dipende dal tempo e dagli impegni ma potrei esserci in quanto avrei un paio di personaggi da sviluppare.
Un chierico molto particolare e un barbaro stile Lobo. ;)
 
Top
iranec
view post Posted on 18/4/2008, 22:50




Uhm l'interpretazione e gli aiuti sono sempre ben accetti ovviamente...
Vediamo se relutiamo altre adesioni.
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 23:22
Avatar

The King of Mini-Traders

Group:
Administrator
Posts:
14,335
Location:
Pontedera

Status:


Ultimamente ce n'ho parecchie... Se si comincia anche a giocare live la vedo dura... :cry:

Zad
 
Top
Dottormoro
view post Posted on 19/4/2008, 01:30




La vedo dura...

Ultimamente la sera ho parecchi impegni, e se come sembra riusciremo a ricominciare a giocare a D&D live (non che non apprezzi il gioco on-line, ma live è tutta un altra cosa), penso proprio di non avere più serate disponibili...
 
Top
iranec
view post Posted on 19/4/2008, 20:34




ovviamente anche io preferirei giocare live...
per me è semplicemente un rimpiazzo per non perdere la mano e divertirmi col mio gioco preferito..
 
Top
iranec
view post Posted on 19/4/2008, 22:20




p.s.dovrei riuscire a reclutare due miei amici anconetani...
 
Top
Satyr Pan
view post Posted on 20/4/2008, 17:33




@Iranec: una cosa sia chiara. Dato che sono abbastanza stanco di partecipare a cose che vengono piantate lì a metà (campagna D&D di Issen) o che vanno avanti per forza di inerzia (fantacalcio dove siamo in 4 a dare la formazione + o - regolarmente) non contarmi come certo perche', mi spiace dirlo e non e' colpa tua, su questo forum non vi e' mai la possibilità di portare avanti un discorso perche' la gente e' inaffidabile.
 
Top
corinian3
view post Posted on 20/4/2008, 18:37




Ira io sarei interessato alla questione... :)

Se la crei e c'è posto io ti assicuro la mia presenza (22:00 - 24:00 massimo). :)

Faerun mi piace come ambientazione e partire dal 1° lvl è la cosa che preferisco. :)
 
Top
Ranger Nero
view post Posted on 22/4/2008, 19:38




CITAZIONE (Satyr Pan @ 20/4/2008, 18:33)
(fantacalcio dove siamo in 4 a dare la formazione + o - regolarmente)

tu, cori, shard, kalos...
uhmm se hai notato io aggiorno sempre la formazione base, per dare il buon esempio ;) = 5 :P (guarda le date e capirai -_- )
demone poi la dà abbastanza spesso, prima ha avuto dei problemi..
:(
facciamo 6 :)

cque ritornando al topic, per chiarire, per quanto riguarda la mia presenza io ho ben specificato. un aiuto dm, se vuole o aiuto per png.. dove magari improvviso. non voglio fare un pg.
 
Top
iranec
view post Posted on 22/4/2008, 22:22




Sei il benvenuto Corinian...
Beh Pan io adoro fare il master e ho intenzione di portarla avanti finchè potrò questa avventura ma prima devo verificare le basi se ci sono prima di imbastire un progetto serio.
Cerco semplicemente un 5 giocatori sicuri o quasi in modo che se manca una persona (o male male 2) si riesca a giocare lo stesso...
Non posso assicurare a nessuno di essere un perfetto master e avrò molte lacune nel gioco online ma un tentativo di masterizzare da qua và fatto...
 
Top
iranec
view post Posted on 23/4/2008, 13:34




Aggiungo qualke specifica:
1 al fine di aumentare la partecipazione dei miei giocatori solitamente agli assenti assegno solo metà punti esperienza (CHE VENGONO PRESI ALL'INFUORI DI QUELLA DEI PRESENTI) e nessun tesoro...
2 l'avventura prevede il coinvolgimento dei pg e alcuni punti del background saranno concordati.
3 l'avanzamento, considerato i tempi di gioco ristretti, sarà più rapido del normale (devo ancora decidere di quanto)

@Pan: su di te posso contare?
@Cory: benvenuto a bordo!
@Ranger: ogni aiuto sarà ben accetto come detto; verificherò le possibilità di tuoi eventuali interventi (come png occasionale perlopiù).
@Doc & Zad: non preoccupatevi, semmai potrete inserirvi in un altro momento.
 
Top
corinian3
view post Posted on 23/4/2008, 14:57




Ok Ira... Sono dei tuoi.

Unica cosa, bisogna scaricare un modulo ben preciso di Vassal???
Se nel caso fammi sapere. :)
 
Top
Shardan
view post Posted on 23/4/2008, 16:25




mi piacerebbe molto, ma temo che sarei un peso perchè le mie diaponibilità scono scarsine.
al momento ho in media 4 sere a settimana occupate (2 per la IC, una suono e una la mia cronaca di Maghi in real), non darei molto elastico come disponibilità e non garantirei nemmeno disponibilità tutte le settimane....
 
Top
47 replies since 17/4/2008, 10:38   422 views
  Share