Dungeons & Dragons Miniatures Unofficial Forum

Elder Red Dragon in Epic..., ... si puo' battere?

« Older   Newer »
  Share  
Ludovico il Calvo
view post Posted on 23/7/2008, 11:25




Ciao,

durante una serie di partite di allenamento a eventuali tornei a 500 ho fatto l'incontro con una WB con il Red Dragon :cry: . Batterlo? possibile... ucciderlo? mica tanto... <_<

Alla fine ho vinto ai punti (tempo scaduto) per 10 PV. La tattica è stata mandare subito qualcuno a fare i 25 PV fin dall'inizio, pulire il resto della banda e temporeggiare... ma ammazzarlo, non ci si fa (almeno io non ce l'ho fatta).
La mia banda era
- Mighty Blademaster (a cavallo)
- Cleric of Bahamut (a cavallo)
- Wulfgar (a cavallo)
- Dwarf Warlord (a cinghiale :rolleyes: )
- Armoured Guulvorg
- Fire Giant Raider

Lui aveva l'Eternal Blade (per fortuna che è durata poco...) un paio di Nani Sacrificosi (non ricordo il nome ma hanno permesso un paio di attacchi gratis a quel dargotto), Fist of Moradin e una bodyguard (spiattellata al suolo dal mio cinghale al primo colpo...).
Con qualche bella carica e critici ho fatto fuori tutta la sua compagnia e ferito il drago, ma alla fine mi ha ciancicato un po' alla volta i miei... per fortuna che intanto è passata l'ora... :rolleyes: i critici del Cleric (insieme ai sui Curaferite) sono stati la chiave della vittoria (un buon abbinamento con il DW).
Il fatto che utilizzasse il Campion Power per fare 50 PV ha praticamente annullato i PV fatti da me per la zona di vittoria... ma (per fortuna) ho fatto quei 10 Punti in più, che alla fine hanno fatto la differenza... :B):

Luigi


 
Top
REDXIII
view post Posted on 8/9/2008, 20:18




si batte alla fine basta andarci come si deve

di versione forte del red oltre che quella coi nani ci sta

lyrander
elder red
wulfgar/blade
gobbo

per batterlo puoi provare fire titan ice devil lyrander wulfgar blade bodyguard gobbo 2farmer nn dovrebbe essere difficile ve la giocate piu o meno alla pari. calcola se lui nn gioca il lyrander co il fire titan lo ari prima di iniziare xke ti leva molto di meno e tu invece ti cambi i danni in gelo

Edited by REDXIII - 10/9/2008, 00:18
 
Top
1 replies since 23/7/2008, 11:25   233 views
  Share