Dungeons & Dragons Miniatures Unofficial Forum

Alleanze, Per scambio oggetti e per GdR

« Older   Newer »
  Share  
rubos
view post Posted on 8/1/2006, 14:15





Alleanze

SPOILER (click to view)

Alleanze: Ogni warlord può scegliere come alleato un altro warlord che non sia giocato dallo stesso giocatore e che non sia di allineamento opposto (cioè abbia almeno una parte dell’allineamento in comune). Quando una coppia di alleati viene dichiarata (su un apposito Topic del forum) gli alleati possono, una volta a settimana, scambiarsi oggetti magici di equivalente potenza, esclusi gli artefatti. Gli alleati non possono combattere tra loro ed ogni warlord può avere un solo alleato. Per dichiarare l’alleanza entrambi i giocatori devono postare la loro intenzione di allearsi nel topic di alleanza, specificando il turno in cui si alleano (ed in quel turno non verranno accoppiati tra di loro). Per rompere un'alleanza, un giocatore deve postare lo scioglimento della stessa. Gli alleati possono scambiarsi oggetti solo nei turni in cui entrambi i warlord si sono iscritti per partecipare.


Attenzione! Ai fini di una più facile gestione della Campagna le Alleanze vanno rinnovate di turno in turno
altrimenti si considerano automaticamente sciolte.



Edited by Zad Mc. Crazy - 17/10/2007, 09:30
 
Top
view post Posted on 27/1/2006, 16:03
Avatar

The King of Mini-Traders

Group:
Administrator
Posts:
14,335
Location:
Pontedera

Status:


Dal Report Kulkusneak vs Rubos Mezzorco Vergine (2° Turno: Rovine Cadute) (Log File)

Kulkusneak s'incamminò sorridente verso il proprio rifugio, ansioso di mettere in pratica la seconda parte del suo ambizioso piano. Adesso più che mai era necessario prendere contatti con Tano Mortis il Negromanto...

L'Alleanza

Kulkusneak e Tano Mortis il Necromanto

"Sputo stai un po' zitto che devo leggere questa strana missiva....". E Tano lesse il messaggio che gli era stato appena recapitato. Era scritto in draconico e un certo Kulkusneak chiedeva di poterlo incontrare per discutere di importanti e proficui progetti da compiere assieme. "Capo cosa c'è scritto? Un'altra importante missione? Chi dobbiamo vampirizzare stavolta?". "Taci o la prossima volta ti trasformo davvero in un apprendista zombi! Fammi finire di leggere!" Curioso. Chi mai aveva il coraggio di incontrare il più grande negromanto delle lande selvagge? Urgeva rispondere immediatamente. Tano si mise subito al PC e incominciò l'e-mail.....ehm, Tano prese l'inchiostro e consegnò al messeggero una pergamena sulla quale aveva scritto che accettava questo incontro.

*****

Finalmente giunse la tanto agognata risposta di Tano Mortis. Il necromante accettava di incontrarsi con Kulkusneak al calare della prossima luna presso le cascate di Morning Falls.

Lo stregone si recò all'appuntamento con Tano insieme a Necrofilio. Con una piccola dose di mirata ostentazione Kulkusneak era infatti sicuro che la presenza della sua guardia non morta sarebbe stata la mossa vincente agli occhi del mago necromante. E così fu…

"Sono molto felice di incontrati o potente Negromanto. Il mio nome è Kulkusneak, signore dei Draghi di Kulku e consigliere di tutte le tribù cobolde di questi territori sotterranei…". "Capo ma è un misero coboldo... A cosa può servirci il suo appoggio ma soprattutto perché dovrebbe servirci? E quel non morto mi pare molto dozzinale, un niente in confronto alla tua necromagia o potente malvagio…". "Taci idiota di un goblin! Se pronunci anche solo un'altra sillaba ti taglio la lingua e la dò in pasto a Pluto!". "Ti prego di scusare l’impudenza e la scortesia di Sputo. Purtroppo non ci sono più apprendisti validi su cui poter contare. Sono lieto di fare la tua conoscenza e sono ansioso di ascoltare l'affare che intendi propormi". Il loquace apprendista sembrò voler aggiungere qualcosa ma lo sguardo di Tano lo incenerì sul posto. Sputo reputò saggio starsene zitto qualche altro secondo…

Tano e Kulkusneak si allontanarono in disparte. "Caro Tano Vorrei che tu creassi per me un piccolo esercito di non morti con i cadaveri che ho, diciamo così, seminato nel villaggio di Morning Falls...". Nel mentre Sputo e Necrofilio stavano parlando fra loro o meglio Sputo parlava e il non morto ascoltava perplesso: "Ehi!! Mi sembra di averti già visto da qualche parte; e quel tuo modo di esprimerti così strano...", disse il goblin. "Ecco! Ci sono!! Assomigli una cifra a Donzauker il cattivone di Daitarn III...". La guardia non morta stava seriamente pensando a un modo per togliersi la non vita...

"Ovviamente per te ho una splendida ricompensa. Il cadavere della bellissima figlia del capo villaggio, con il quale potrai creare la tua perfetta compagna non morta" proseguì Kulkusneak. Al sentire queste parole Tano si convinse che l'affare sarebbe stato sicuramente vantaggioso; in definitiva creare qualche semplice non morto rientrava nella normale routine. "Sarò felice di mettere al tuo servizio le mie arti oscure o stirpe di drago, ma ti avverto che i costi dei componenti materiali necessari resteranno a tuo carico" replicò il necromante. "Non preoccuparti gran negromanto i miei minatori hanno già ottemperato al loro compito. Avrai tutte le gemme di onice nere che ti occorrono" continuò lo stregone. "Ti prego di accettare la mia ospitalità per qualche giorno in modo da concludere quanto prima il nostro affare".

I due alleati lasciarono le cascate di Morning Falls diretti verso il quartier generale di Kulkusneak. Dietro di loro Sputo continuava a parlare con Necrofilio: "Mi spieghi un'altra cosa? Ma secondo te Banjo andava con Reika o con Beauty? O forse con tutte e due, magari contemporaneamente?". Necrofilio non aveva ancora trovato un modo per togliersi la non vita ma quello che più lo opprimeva era il fatto che forse non ne esisteva alcuno...

Edited by Zad Mc. Crazy - 11/2/2006, 23:27

 
Top
Gantz the black sphere
view post Posted on 17/2/2006, 11:21




Nuove alleanze, Felix e Rubos decidono di unire la loro sfiga contro il nemico comune.


a presto ne sapremo di +
 
Top
Issen
view post Posted on 17/2/2006, 11:40




confermo che lo Felix BladeB e Rubos Mezz'orco vergine hanno stretto alleanza...presto il report del loro incontro
 
Top
azrael666
view post Posted on 17/2/2006, 11:51




Ma le alleanze le posso fare anche tra i miei Warlord oppure devono essere solo tra WL di diversi giocatori?

nel senso, posso passare (nel corso dello stesso turno) gli oggetti tra i miei WL o no?
 
Top
Panamon Creel
view post Posted on 17/2/2006, 19:15




No

Solo con warlords di altri giocatori e non deve essere scostante.

Ad esempio CE e LG no.
Ad esempio CE e LE si

così via.....
 
Top
azrael666
view post Posted on 17/2/2006, 23:16




E le altre? me le scrivi tutte quelle possibili? se no non me le ricordo tongue.gif tongue.gif tongue.gif
 
Top
Gantz the black sphere
view post Posted on 17/2/2006, 23:25




CE con LG no
e CG con LE no
le altre sono tutte possibili
 
Top
azrael666
view post Posted on 18/2/2006, 11:36




Non credevo ke davver qualcuno mi prendesse sul serio... blink.gif
 
Top
view post Posted on 18/2/2006, 11:45
Avatar

The King of Mini-Traders

Group:
Administrator
Posts:
14,335
Location:
Pontedera

Status:


L'alleanza fra Kulkusneak e Tano continua!

Zad & Pan

Edited by Zad Mc. Crazy - 18/2/2006, 14:42
 
Top
Panamon Creel
view post Posted on 18/2/2006, 21:49




CITAZIONE (azrael666 @ 18/2/2006, 11:36)
Non credevo ke davver qualcuno mi prendesse sul serio... blink.gif

...effettivamente anche me lascia di stucco. blink.gif

Posso capire altri ma che ci cascasse Gantz proprio no. happy.gif


SIIIII!!! Si conferma l'alleanza con Zad che dovrà collaborare con me per uccidere un suo warlord!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
Gantz the black sphere
view post Posted on 24/2/2006, 14:21




CITAZIONE (azrael666 @ 18/2/2006, 11:36)
Non credevo ke davver qualcuno mi prendesse sul serio... blink.gif

Ke pollo ke sono, mannaggia a me e a quanto sono buono e bravo.

Tanto ti becco in campagna e per quanto è vero iddio ti do un sacco di mazzate, poi vediamo ki è il buono
 
Top
Gantz the black sphere
view post Posted on 24/2/2006, 14:52




CAPITOLO 4
"fortunato incontro tra sfigati"

Rubos si riunì il giorno seguente al suo gruppo,il monaco Xeph, l'elfo ranger(detto Bellosguardo per la sua infallibile mira) ed il suo lupo.
Il mezz'orco doveva raccontare loro dell'avventura nella prigione della miniera, quindi decisero di fermarsi alla prima locanda sulla via.
I tre, visto ke il lupo dovette aspettare fuori dalla locanda si misero seduti e cominciarono a bere parlare e farsi due risate in compagnia,quando ad un tratto entrambi videro il viso degl'altri fare una smorfia.
Una puzza infernale veniva da dietro di loro, Rubos si girò e vide una piccola fgura un pò, allora gli disse: Ke hai fatto picolo gnomo, il bagno nella cacca di Troll?
-No grande orco ho solo acciaccato le feci di un lupo qui fuori.Rispose lo gnomo.
-Ops!!! quello è il lupo di Bellosguardo mi dispiace, ma tanto portafortuna.
-E me ne serve nn poca.Aggiunse lo gnomo.
-Siedi al tavolo con noi, ma prima lascia fuori da qui quello stivale.

Così il giovane gnomo di nome Felix si unì alla tavolata,era partito da poco alla ricerca di un drow.
-Beh piccolo amico qui di drow nn ce ne sono molti in giro credo ke tu sia un pò fuori strada.Disse Rubos.
-Dite davvero?Cmq nn è un problema io sono sulle tracce un drow, ma questo nn vuol dire ke sia distratto da quello ke accade attorno a me, sono un chierico come voi e mi sento in obbligo di portare il mio aiuto a ki è in difficoltà.
-Bè giovane chierico qui si ke si è in difficoltà, haimè!!! un malvagio Necromante ed uno stregone koboldo, hanno pensieri di dominio e distruzione su quasta regione, io sto cercando di contrappormi ma con scarsi risultati sinora.Purtroppo per cercare di fermarli ho anke perso le tracce di lavina e detto tra noi sono arrapatissimo.
-Bene Rubos, se le cose stanno così nn posso rimanere con le mani in mano, fermeremo questi due scellerati da dove si comincia.
-Credo ke la cosa migliore sia divedersi per cercare informazioni e tenerci continuamente aggirnati, inoltre credo ke tu abbia bisogno di qualke alleato, nn avrai problemi a reclutare qualcuno all'altezza.Direi di rincontrarci qui tra una settimana esatta.
-Bene allora, si va a caccia di coboldi e di zombi.Aggiunse lo gnomo, ke scalzo si avviò verso nuove avventure.
 
Top
Panamon Creel
view post Posted on 24/2/2006, 18:53




Ma su 89 warlord perchè 2 dei miei devono essere tirati in ballo? sad.gif sad.gif sad.gif cry.gif cry.gif

La prox volta Lavinia diventa frigida. sleep.gif
 
Top
Gantz the black sphere
view post Posted on 24/2/2006, 19:24




hai ragione, ma lavina è tirata in ballo in senso positivo , Tano LE, si allea con un altro LE ke mi ha sconfitto con la beffa, volete rovinare la regione in cui vive Rubos(CG) , bhe credo ke abbia un pò di diritto ad inccazzarsi no?
 
Top
160 replies since 8/1/2006, 14:15   1677 views
  Share